mobili trasformabili in vendita a bologna

Camerette più spaziose e luminose

Mazzini Arredamenti è partner di Clei, industria brianzola di arredamento, specializzata nella progettazione di mobili  trasformabili e modulari.

Mobili belli e dal design accurato, che oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi, sono soprattutto di altissima qualità, progettati per durare a lungo e sfruttare a pieno anche le metrature più piccole.

Soluzioni intelligenti che fanno risparmiare spazio in camere da letto, soggiorni e cucine.

Nella sezione camerette dello showroom bolognese è disponibile una panoramica più specifica sui prodotti per l’arredamento della zona notte dedicata ai ragazzi di piccola metratura. Camerette pazze e colorate, futuristiche, e, grazie ai mobili modulari proposti da Mazzini Arredamenti, più ampie, luminose e spaziose di prima, così che i ragazzi le possano riempire dei loro giochi e delle loro passioni.

Arredo per monolocali: mobili di design dal minimo ingombro

Presso lo showroom del negozio di Bologna è possibile toccare con mano il fascino e l’ingegno dei mobili trasformabili pensati e realizzati per l’ arredo dei monolocali.

Soluzioni geniali per risolvere problemi di spazio nei monolocali e nelle stanze e camere più difficili da arredare, mobili dal minimo ingombro che riescono a integrarsi perfettamente tra le mura di ogni abitazione, in diversi stili e design, in modo da rendere armonico l’inserimento con qualsiasi altro mobilio.

Grazie alle soluzioni moderne ed innovative, proposte si riesce a sfruttare al massimo ogni centimetro a disposizione senza incorrere in nessun tipo di effetto “ingombro”. I mobili trasformabili proposti risolvono ogni problema di spazio e si integrano perfettamente nello spazio a disposizione, anche di un soppalco o di una camera a ponte, senza mai rinunciare alla bellezza estetica delle forme e dei materiali.

Share by: